RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 21 aprile 2015

IL POUND SBARCA IN ITALIA IN ESCLUSIVA PER MADONNA E HARD CANDY FITNESS



di Rosalba Lupo
Il Pound sbirarca per la prima volta in Italia grazie a Madonna, candidandosi come la più importante novità del fitness per prepararsi all’ estate. Ideato negli Stati Uniti due anni fa dalle fondatrici Kirsten Potenza e Cristina Peerenboom, il Pound e le sue ragazze terribili hanno avuto uno strepitoso successo in tutto il mondo, i centri della popstar si assicurano la rivoluzionaria tendenza fitness a suon di “bacchette” mix di cardio, pilates e virtual drumming.
Immaginate di scolpire il vostro corpo e bruciare calorie sui remix di “Living For Love”, “Ghosttown” o il vostro brano preferito tra le hit più celebri di Madonna. Immaginate di farlo in una rivoluzionaria fusione di esercizi cardio ad alta intensità, pilates e tonificazione con bacchette stile batterista per una straordinaria e coinvolgente performance di virtual drumming. Solo così potrete ottenere Pound Rock Hard, la nuovissima tendenza fitness che dopo aver spopolato in tutto il mondo è arrivata in esclusiva per la prima volta in Italia con uno spin-off progettato appositamente per Madonna ed i suoi centri Hard Candy Fitness. La popolare Pound Girl statunitense Amanda McVey, volto noto delle principali emittenti televisive americane (Fox, Abc, MTV e molte altre) è giunta nella Capitale per formare gli istruttori di Hard Candy Fitness Roma e tenere a battesimo in una spettacolare première i primi fortunati partecipanti alla MasterClass d’apertura. 
A partire dal mese di Maggio e per tutto il 2015, le esclusive lezioni Pound si potranno praticare unicamente presso i due centri capitolini della popstar Hard Candy Fitness Colosseo (Via Capo d’Africa 5) e Hard Candy Fitness Parioli (Viale Romania, 22).

Nessun commento:

Posta un commento