RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 21 aprile 2015

Notte da Oscar Sorridendo Film Festival

 
 Mary Calvi con Claudio Lippi e ospiti
di Rosalba Lupo

Massimo  Boldi
Red Carpet stellare per una Notte da Oscar si è svolto a  Cinecittà Studios. Oltre mille invitati sono intervenuti per Sorridendo Film Festival Internazionale, una manifestazione di corto e lungometraggi, il progetto si propone di portare un Sorriso a chi ne ha bisogno, il ricavato della serata sarà devoluto a loro, l'artefice di tutto questo è la giornalista Mary Calvi. 

Barbara De Rossi
 

Il Galà della III edizione Sorridendo Film Festival è stato presentato da un eccezionale Claudio Lippi che per l’occasione ha festeggiato i suoi 50 anni di carriera. Sul palco: Massimo Boldi, Barbara De Rossi, Eleonoire Casalegno, Anna Falchi, Giovanni Veronesi, Matteo Branciamore, Marina Pennafina, Brice Martinez, Pupi Avati, Luca Ward, Massimiliano Bruno, Anna Foglietta, Emanuela Rossi, Michela Andreozzi, Pietro De Silva, Massimiliano Vado, Anna Maria Malipiero, Elisabetta Pellini, Daniele Liotti, Francesco Apolloni, Filippo Nigro, Francesco Pannofino, Ninni Bruschetta, Teresanna Pugliese e molti altri. Esclusiva la presenza dell’attore e regista Francesco Nuti, accompagnato dalla figlia Ginevra, al quale è stato conferito il riconoscimento alla carriera “Sorriso D’Oro”, che a pieno riassume il tema centrale della manifestazione, il Cinema che fa la differenza e affronta la diversità in tutte le sue forme attraverso il sorriso. Premio speciale a Massimo Ferrero per il suo impegno nel sociale accompagnato eccezionalmente dai protagonisti del suo nuovo film “Le Frise Ignoranti”, Nicola Nocella, William Volpicella e Davide Donatiello.
  Rosalba Lupo mostra un bijoux gioiello Carà partner dell'evento
 




L’Associazione Sorridendo Onlus consacrerà l’unione con l’Associazione “Volontari Capitano Ultimo Onlus e in particolare, si occuperà attivamente della Casa Famiglia Minorile “Capitano Ultimo”, struttura che accoglie detenuti minorenni inviati dal centro giustizia minorile di Casal del Marmo e persone con disagio sociale e psichico inviati dai municipi di Roma.

Nessun commento:

Posta un commento