RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 20 settembre 2015

Concorso d'Eleganza Qatar


di Rosalba Lupo

Per la prima volta "Katara Cultural Village", vicino alla capitale del Qatar Doha, si trasformerà in un magnifico salone dell'auto all'aperto per il festival di auto d'epoca, è un progetto culturale,per la prima volta l'emiro del Qatar, Sua Eccellenza lo sceicco Hamad bin Khalifa al Thani. Ha progettato un'area è di 100 ettari con l'obiettivo di sostenere l'interazione umana, promuovendo le arti e lo scambio culturale. A causa di questa proprietà speciale, è il luogo ideale per una presentazione del primo "Concorso d'Eleganza Qatar" dal 2 al 6 febbraio 2016.
L'obiettivo principale della manifestazione di più giorni che si terrà in "Katara Cultural Village" la prossima primavera è sul concorso di bellezza, in cui i veicoli storici di alta classe con un background affascinante uniscono a competere in diverse categorie per conquistare il favore della giuria e conquistare il titolo di "Concorso d'Eleganza". Una giuria internazionale nel campo della cultura, della tecnologia, design, storia e del giornalismo assegnerà a queste automobili esclusive rigorosamente secondo le regole della FIVA. Una quarantina di veicoli saranno monitorati e valutati in relazione agli aspetti storici, tecnici ed estetici, la loro sicurezza, autenticità, così come l'eleganza e la raffinatezza del loro design. La presentazione finale del premio "Best of Show" è il coronamento di questo prima edizione FIVA. 
 
Un evento a livello globale. Il 'Concorso d'Eleganza Qatar' sarà parte integrante del nostro programma annuale degli eventi", dice lo sceicco Hamad bin Khalifa al Thani. sarà riservato solo per un piccolo gruppo di appassionati, ma anche per gli abitanti della nazione deserto del Qatar e si prevede che la popolarità sarà eccezionale. Il secondo punto forte è la "Sagra del Classic Cars" con i proprietari di auto d'epoca fino all'anno di costruzione1985.

 



Nessun commento:

Posta un commento