RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

mercoledì 9 settembre 2015

Jaeger-Le Coultre Sponsor 72esima Mostra del Cinema di Venezia festeggia 10 anni


di Rosalba Lupo

Il 7 settembre in occasione del Festival di Venezia 2015/72esima Mostra del Cinema Jaeger-LeCoultre ha ospitato con una cena di gala per festeggiare la sua sponsorizzazione di 10 anni con il Festival, nel cuore di Lido, con oltre 200 ospiti internazionali.
Negli ultimi dieci anni, Jaeger-LeCoultre è stata la visualizzazione di un impegno appassionato a sostenere e promuovere la cultura cinematografica.
La Maison gode di affinità con il mondo del cinema sulla base di una missione comune: imprimere ogni secondo con un senso di eternità.
CEO Daniel Riedo ha salutato gli amici della Maison: il Direttore del Festival Alberto Barbera, Carmen Chaplin, Catherine Deneuve, Terry Gilliam, Daniel Bruhl e Felicitas Rombold, Maribel Verdú,
Cristiana Capotondi, Kit Chan, Eduardo Novillo Astrada, Clare Milford Haven, e molti altri ...
Il cocktail di benvenuto seguito dalla cena di gala si è svolta nella suggestiva cornice di una delle più eleganti località balneari d'Europa, su una spiaggia di sabbia dorata. L'atmosfera della manifestazione insieme contro il mare e il cielo si è ispirato l'ultima collezione Jaeger-LeCoultre rende omaggio all'astronomia e riflette la profondità e la bellezza dell'Alta Orologeria.
Sulle immagini qui sopra (sinistra - destra) Eduardo Novillo Astrada, Catherine Deneuve, Kit Chan, CEO di Jaeger-LeCoultre Daniel Riedo, Brand Ambassador Carmen Chaplin, Terry Gilliam, Clare Milford Haven e direttore del Festival Alberto Barbera ha partecipato alla cena di gala.
Direttore del Festival Alberto Barbera, Catherine Deneuve e CEO di Jaeger-LeCoultre Daniel Riedo.
Daniel Bruhl e Felicitas Rombold, Carmen Chaplin ha scelto un Jaeger-LeCoultre Maestro calendario watch oro rosa, Terry Gilliam e Cristiana Capotondi ha indossato un cocktail Orologio Jaeger-LeCoultre Duoplan dal 1950.
Clare Milford Haven indossava un orologio Jaeger-LeCoultre Reverso Duetto Classique e Kit Chan ha completato il suo look con un Jaeger-LeCoultre Rendez-Vous Night & Day di colore rosa orologio d'oro.

Nessun commento:

Posta un commento