RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 7 settembre 2015

Miss Europe Continental 2015 la finalissima a Paestum


di Rosalba Lupo


In uno scenario maestoso come l'Area Archeologica di Paestum riconosciuta dall' UNESCO come patrimonio dell'umanità, il 5 settembre 2015 si è conclusa la finale di Miss Europe Continental 2015. In questo palcoscenico prestigioso tra i Templi che ergono nella loro magnificenza illuminati da fasci di luci colorati, ecco sfilare le Miss che appaiono come vestali in questa magica notte per concorrere all'ambito titolo di Miss Europe Continental 2015.
Valeria Marini   con  Alessandro Cecchi Paone 
A condurre la serata Alessandro Cecchi Paone istrionico uomo televisivo, giornalista, per questo evento l'ho trovato straordinariamente bravo, preparato come lui è, ha reso la lunga serata fluida, divertente mettendo a proprio agio le giovanissime concorrenti, oltre 80 arrivate da tutte le parti d'Europa, molto attesa,
Un selfie tra Paone Marini e Alberto Cerqua
ma è arrivata la
Valeriona Nazionale, la nostra Valeria Marini Presidente di Giuria, con un dècolletè mozzafiato per la gioia dei tantissimi ospiti che hanno affollato la platea, per l'occasione al completo. Vice Presidente di Giuria il Sindaco di Paestum Italo Voza che insieme agli  altri  giurati  Carmen  Labartino  truccatrice,   Stefano  Forti ballerino, Rosario D'anna hair stylist hanno scelto tra le 40 finaliste la  più  bella  del  Concorso. 
    
Il Patron del Concorso Alberto Cerqua  con Alessandro Cecchi Paone
Sul  palco  naturalmente il Patron del Concorso,   anche   l'ideatore   di  questa  kermesse  di  successo l'imprenditore campano Alberto Cerqua, emozionato ha voluto ringraziare  tutto  lo  staff organizzativo, il Ministero dei Beni Culturali,  la  Regione  Campania  e  a tutti  coloro  che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto che tende anche a    valorizzare   le   bellezze  storiche,  architettoniche di questo splendido    sito   archeologico,    uno   speciale   ringraziamento all'instancabile    Steven Torrisi direttore artistico, ma anche agli ospiti  da  Maria Monse’, Antonio Zequila, c'è anche la Miss dello scorso  anno,  Nicole Di Mario che dovrà consegnare a fine serata la sua ambita Corona alla nuova Miss 2015, un ringraziamento al corpo di  ballo di Stefano Forti e della loro bellissima esibizione. 
 giornalista Rosalba Lupo  Teodolinda Quintieri 
Enza Mignacca
Un altro grazie va a Teodolinda Quintieri soprannominata  la  Regina  delle Corone, la fantasiosa creatrice di gioielli   ed   eccentrici   abiti capolavoro, è lei che adorna il capo delle ragazze rendendole per una notte delle Principesse. Insomma una grande macchina organizzativa, dunque, a Paestum, resa possibile dagli   sponsor   ed   i   partner che vanno ringraziati. Hotel Minerva Resort,   Modarea,   Legea, GT Channel,   Antopa,   Bodyguard Academy, Chicca, Koreos, Boom models   Agency,   Longtiber.   E ancora grazie a cinema e moda Italia,   Aghe  Mare,  Blanco Club, e  Olly sp. La finale andrà in onda sul canale 53 del gruppo canale Italia del digitale terrestre, mentre   parte  dell’incasso  del pubblico della  vasta platea sarà devoluto alla Onlus Viva la vita per la ricerca alla lotta contro la SLA. Ma dopo tutto questo scrivere chi è la più bella del Reame? La nuova   reginetta   è   Lindita   Idrizi   diciottenne,  la   giovanissima albanese tra lacrime  e  applausi  conquista  il titolo di Miss Europe Continental   2015.   A conclusione  tanti  gli  applausi alle  ragazze premiate  con  varie  fasce  e titoli minori, poi grande cena con tutti i protagonisti, bagno in piscina per chi aveva ancora energie, sorrisi, lacrime per qualcuna non eletta ma per ogni Concorso che si rispetti la Miss è solo una e poi la vita continua, che ne dite ci prepariamo al prossimo Concorso?
Lindita Idrizi. è la nuova Miss Europe Continental 2015

Nessun commento:

Posta un commento