RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 16 luglio 2016

Grande Serata con Smaila per la Festa dell'Estate al Circolo Canottieri Roma



di Rosalba Lupo

Gian Piero Galeazzi   Umberto Smaila
Smaila firma la Festa dell'Estate al Circolo Canottieri Roma, una notte stellata, tavoli superbamente apparecchiati a bordo piscina, con vista sul tevere, per questa serata esclusiva, piena di glamour, Smaila e la sua Band ha trovato tanti amici. A cominciare da Gian Piero Galeazzi, l'amico di sempre con il quale si è intrattenuto a chiacchierare prima del concerto. Un'edizione indimenticabile della tradizionale Festa dell'Estate. "Umberto è mio fratello", ha detto Galeazzi, mentre Smaila regalava una serata spensierata e allegra. Prima del concerto, la cena è stata curata da Egidio Longo. 



Lo Chef Stellato del Circolo Canottieri Roma ha portato in tavola autentiche perle della cucina estiva. Dagli antipasti con insalata di gamberoni alla catalana, cuscus vegetale, crudo di spada con pesche nettarine, ai primi con bombolotti fior di basilico e pomodorino, riso venere pere e formaggio, paccheri di pescespada, mandorle e limone. I secondi con rombo in crosta di patate, spigole al sale, dentice al forno con pomodorini, olive e capperi. Infine i dolci tipici della stagione. In tutto 22 le portate presentate al buffet.
Al tavolo del Circolo Canottieri Roma non poteva mancare Il Presidente Andrea Tinarelli, il Vicepresidente Luca Navarra, il Segretario Generale Massimo Mannocchi e i componenti del Consiglio direttivo tra i quali un indaffaratissimo Tommaso Giordani, Consigliere per le attività e manifestazioni sociali. Poi, Smaila attacca le sue celebri canzoni, il suo repertorio che ha fatto ballare intere generazioni, grande trascinatore, con gli ospiti che hanno cantato ogni sua canzone per poi scatenarsi nel ballo. Molti brani erano dei tempi d'oro dei Gatti. Umberto Smaila è stato il protagonista infaticabile di questa notte romana al Circolo Canottieri Roma. Con un arrivederci, alle prossime serate che farà in tutta Italia, stringe mani, si concede volentieri agli immancabili selfie e lascia il ricordo di una magnifica serata.
 
Tavolo  dei   giornalisti 

Nessun commento:

Posta un commento