RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

giovedì 28 luglio 2016

Valeria Marini e il suo brand Baci Stellari



di Rosalba Lupo

E le stelle stanno a guardare in una notte d'estate come solo la Città Eterna sa offrire, a ridosso del Cupolone al Grand Hotel Gianicolo, la showgirl, attrice, imprenditrice Valeria Marini ha presentato il suo nuovo brand “ Baci Stellari “
Al Party hanno partecipato tanti volti noti e vip, tra questi Massimo Boldi, Paolo Conticini e Naike Rivelli bellissima (figlia di Ornella Muti) tantissimi i fotografi rapiti da Valeria Marini avvolta in un abito blu con le sue trasparenze in pizzo. A bordo piscina la sfilata della nuova collezione di Baci Stellari, dove vengono evidenziati strass, paillettes, linee sofisticate e molto femminili, una linea dedicata alle donne che per una sera vogliono sentirsi sexy.
Durante la serata, hanno sfilato anche creazioni più casual, adatte a coinvolgere un pubblico più giovane, come t-shirt, pantaloni, mini dress, gonne in tessuti moderni, ma anche bikini. 
Finale con abiti da Sposa della Stilista Paola Cipriani Couture. Valeria Marini dopo questa serata ha annunciato che sarà in giro per l'Italia in varie location per la promozione del suo brand. La serata inoltre ha visto l'incoronazione delle Reginette del Brand Baci Stellari, le corone sono state create da Teodolinda Quintieri. Hanno presentato la serata la splendida Emanuela Tittocchia in un bellisimo abito bianco e Umberto Salomone. Brindisi, foto, tanti selfie, e una torta creata appositamente per l'evento a forma di una bocca rossa.

Nessun commento:

Posta un commento