RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 24 marzo 2017

Cinecitta’ World Dà Spettacolo! 7 Nuovi Show al giorno per Il Parco del Cinema e della TV



di Rosalba lupo
Conferenza stampa a Roma per la presentazione del nuovo palinsesto di CINECITTA’ WORLD, IL PARCO DIVERTIMENTI DEL CINEMA E DELLA TV. Il Parco sarà aperto per grandi e piccini dal 25 marzo 2017 i visitatori scopriranno un nuovo parco arricchito con 6 aree a tema, 10 nuove attrazioni, 7 spettacoli al giorno, prezzi ridotti rispetto al 2016, ed un fitto calendario di eventi pensati per divertire ed emozionare gli ospiti di ogni età. La passeggiata nel parco si snoda attraverso un nuovo percorso di visita nelle 6 aree a tema: mondi immersivi, separati da portali scenografici, con set e attrazioni dedicate ai grandi generi cinematografici. 
A Cinecittà World potete rivivere le avventure da Film, l’antica Roma, per tornare indietro nel tempo con la grande novità 2017 “Ben Hur”, Spaceland, area del rinnovato coaster a tema spaziale “Altair”, il mitico Far West, Adventure Land con il suo passaggio nella Foresta Indiana e Sognolabio, l’area dedicata ai più piccoli. 26 Attrazioni, di cui 10 novità 2017, liberamente ispirate a grandi Film come La Guerra dei Mondi, la citata Ben Hur, Harry Potter, The Ring, L’Esorcista, Inferno, Indiana Jones, The Aviator, U-571 attendono l’ospite oltre i cancelli per una giornata da Oscar! Sei nuovi spettacoli al giorno tra cui il pluripremiato “Inferno” si aggiungono a Gangs of Musical, il main show ballato e cantato dal vivo, che ripercorre la storia dei film musicali più famosi della storia. Un parco pensato per le famiglie e per tutte le tasche non poteva che abbassare i prezzi dei biglietti e renderli “open”, cioè validi tutti i giorni: il pomeridiano a 12 Euro, il ridotto (fino a 10 anni e over 65) a 18, l’adulto a 24, l’abbonamento annuale o il Pacchetto 2 Giorni al Parco + Hotel entrambi a soli 39 Euro. 
L’esperienza cinema continua nella ristorazione: Piatti tipici nel Ristorante Roma, Carni in Stile Far West al Saloon, la New York degli anni 20 nel raffinato Ristorante Charleston. Completano l’offerta ampi parcheggi auto, la navetta da/per Roma Termini, 3 negozi a tema, servizi per bambini, animali, celiaci e disabili. Nuovo anche il management che guida il piano di sviluppo del parco, il Presidente Roberto Bosi e l’Amministratore Delegato Stefano Cigarini. “Stiamo lavorando ad un modello di Experience Park, dove l’ospite può toccare con mano quello che normalmente vede al Cinema o in TV” commenta Stefano Cigarini “..a Cinecittà World entri in un film, in un programma televisivo, in un cartone animato”. 30 ettari di attrazioni, set e divertimento Vi aspettano!

Nessun commento:

Posta un commento