RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

giovedì 18 maggio 2017

Tennis & Friends Sfida di Celebrity al Foro Italico 2017

di Rosalba Lupo
Fiorello con la MInistra della Salute Beatrice Lorenzin
Tennis & Friends, Salute e Sport, la Manifestazione Nazionale di Prevenzione gratuita, un'iniziativa Friends For Health ONLUS. Sabato 20 maggio è il giorno in cui il pubblico presente al Foro Italico in concomitanza con il torneo tennis Celebrity e Paddle Celebrity, potrà sottoporsi dalle 10 alle 18 a check up gratuiti per il controllo della pressione arteriosa e riceverà indicazioni per una sana alimentazione riguardante l'ipertensione, alimentazione e sport. 
Tra i Vip che saranno presenti Dolcenera e Marcorè inviteranno il pubblico a non mancare alla Master Special Edition e diventare protagonisti aderendo ai check-up gratuiti unendosi al messaggio che la prevenzione è importante, una diagnosi precoce può salvarti la vita. Altra presenza illustre tra le new entry l’ex centrocampista del Milan Clarence Seedorf che, come tutti gli altri, sfiderà le glorie del tennis di oggi e di ieri. 
Un ringraziamento va al team di medici specialisti del Policlinico Gemelli coordinati dai Professori Marco Mettimano (Responsabile del Centro di ipertensione arteriosa), Giacinto Miggiano (Direttore dell'Unità Operativa Complessa di Dietetica) e a Giorgio Meneschincheri, ideatore dell’evento, con l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI. I medici saranno a disposizione in un’area di prevenzione appositamente allestita per l’intera giornata. 
A sostenere questo messaggio di un sano stile di vita, in prima fila sono, il Presidente onorario Nicola Pietrangeli e la madrina Lea Pericoli accompagnati con gli ‘amici’ di TENNIS & FRIENDS che aderiranno con la loro presenza l'evento: Nicola Piovani, Bruno Vespa, Bobo Vieri, Gianni Rivera, Claudio Amendola, Andrea Lucchetta, Filippo Volandri, Sandrine Testud, Fiona May, Max Biaggi, Potito Starace, Corrado Barazzutti, Dario Marcolin, Roberto Baronio, Stefano Fiore, Carlo Verdone, Paolo Bonolis, Maria Grazia Cucinotta.  
Rosario Fiorello, Maria De Filippi, Renzo Arbore, Renato Zero, Lorella Cuccarini, Milly Carlucci, Edoardo Leo, Al Bano, Paolo Calabresi, Neri Marcorè, Pietro Sermonti, Adriano Giannini, Filippo Nigro, Edoardo Bennato, Noemi, Dolcenera, Luca Barbarossa, Fausto Brizzi, Andrea Sartoretti, Valeria Solarino, Giovanni Veronesi, Amadeus, Max Giusti, Francesco Giorgino, Veronica Maya, Alessandro Haber, Sebastiano Somma, Jimmy Ghione, Massimiliano Ossini, Roberto Ciufoli, Anna Pettinelli, Mara Santangelo, Stefano Meloccaro, Matteo Garrone.

Nessun commento:

Posta un commento