RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 14 luglio 2017

Circolo Canottieri Roma Festa dell'Estate 2017 con Mario Biondi

di Rosalba Lupo
Mario Biondi il famoso cantante è stato il protagonista della Festa dell'Estate al Circolo Canottieri Roma, sul palco il meglio del suo soul che ha entusiasmato gli oltre 500 soci e loro ospiti. 
A fare gli onori di casa accolti da mille luci che hanno inondato la piscina, il Presidente del Circolo Massimo Veneziano, il VicePresidente Stefano Brusadelli. Nel parterre Stefano Mei, (ex campione atletica leggera - mezzo fondo), Nicola Pietrangeli Presidente-Onorario del Circolo Canottireri Roma, Roberto Ciufoli, Karen Di Porto - regista del film “Maria per Roma” diventato caso cinematografico e tantissimi altri. La cena esclusiva è stata servita a bordo piscina in un ambiente suggestivo e affascinante, aperitivo e antipasti a buffet, Cocktail analcolico e alcolico. 
Cartoccetto di frittini misti vegetali, Cartoccetto di Alici e Salvia, Crudo di Parma al taglio, Treccioni di bufala, Insalata nizzarda, Burratina di andria con salsa di basilico, Cuscus al profumo di limone di Amalfi, friggitelli e menta, Dadolata di salmone selvaggio al lime e fiordi capperi, Mini parmigianine di melanzane alla sorrentina, Passatina di ceci con filetto di baccalà, Frittatine assortite, Fiori di zucca, acciughe e pecorino romano, Cipolle di Tropea, Patate e rosmarino, i primi, Risotto fiori di zucca croccanti, asparagi e salmone fumé, Trofie alla Norma, secondi, filetto di branzino, tortino di spinaci e carote. Gran buffet di dolci e frutta, il tutto innaffiato da spumante brut, vino bianco chardonnay.

        A seguire gli ospiti si sono lanciati nelle danze con la musica del DJ Mario Politanò.

Nessun commento:

Posta un commento