RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 8 luglio 2017

Launch Party al Suite 37 di Via del Gambero


Gianni  Nazzaro con  lo staff  di  Suite 37

di Rosalba Lupo
Nel noto Atelier della Bellezza Suite 37 Hair Experience di Via del Gambero 37 è stato presentato l'evento Launch Party dedicato alle donne ed ai suoi giorni più belli, 
nasce così la nuova linea di prodotti naturali e organici di Suite 37. 
Hanno presentato l'evento l'Haistylist Salvatore Cialone con Ilaria Menicocci, che ti propongono un percorso Hair Care di benessere per i tuoi capelli che inizia nei loro saloni e continua a casa tua. 
Suite37 Organics contiene ingredienti organici provenienti da coltivazioni biologiche, derivati integrali di alimenti come frutta, verdure e succhi. 
Questi estratti organici reinstaurano l'equilibrio su pelle e capelli, grazie all'azione idratante, fortificante, detossinante e sopratutto rilassante, per ogni cliente c'è la soluzione ideale per affrontare l'estate con i capelli sani. Un'altra chicca per chi non ama il mascara è il servizio di Extension Ciglia. 
L'Atelier Suite37 esprime tutta la sua creatività, nello stesso contesto è un luogo dove farsi coccolare e dove potersi rilassare dal caos e lo stress quotidiano. Tantissimi ospiti e vip hanno partecipato all'evento tra questi il cantante Gianni Nazzaro, un vero e proprio party, con musica e aperitivo.

Nessun commento:

Posta un commento