RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

mercoledì 12 dicembre 2018

al Teatro Olimpico Lillo&Greg Gagmen I fantastici sketch


di Rosalba Lupo
Conferenza stampa con i due grandi della risata al Teatro Olimpico, con un'anticipazione di quello che sarà lo spettacolo di Lillo & Greg, sul palco sono arrivati con tutta la compagnia vestiti da super eroi, non anticipo nulla è solo da andare a vedere questo nuovo sfavillante “varietà” da loro scritto e diretto,“
Gagmen. I fantastici sketch” al Teatro Olimpico, dal 18 dicembre 2018 sino al 6 gennaio 2019. “ Gagmen. I fantastici sketch” ripropone ulteriori cavalli di battaglia della famosa coppia comica, ma questa volta tratti non soltanto dal loro repertorio teatrale, ma anche da quello televisivo e radiofonico. Lillo & Greg nei panni di due super eroi molto particolari! Una miscela esplosiva, una sintesi perfetta, arguta, sottile, colta e scoppiettante come solo Lillo e Greg sanno fare. L'umorismo colto e sagace della storica coppia comica torna sul palco, più forte che mai, con pillole esilaranti di risate concentrate. Soltanto Lillo § Greg ed il loro carisma per una rivisitazione personale della più classica tradizione di “sketch”.
Una lettura della realtà colta e intramontabile che non teme confronti stilistici o temporali grazie al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali e per questo immutabili e sempre attuali. Come già detto il varietà va in scena sino al 6 gennaio 2019 ma non si può nascondere che................................................
la serata del 31 dicembre prevede un super programma con tante sorprese, gli ospiti saranno accolti alle ore 19:45 dalla direzione per un aperitivo, alle 20.45 avrà inizio lo spettacolo, alle ore 23.45 gli ospiti rientreranno in sala e brinderanno insieme a Lillo & Greg e la Compagnia per festeggiare insieme l’arrivo dell’anno nuovo. E per finire… tanta musica e divertimento con il concerto di Latte e i suoi Derivati!

Nessun commento:

Posta un commento