RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 25 gennaio 2020

KINKY BOOTS al Teatro Brancaccio


di Rosalba Lupo
Il Teatro Brancaccio di Roma è in scena fino al 26 maggio 2020 uno straordinario Musical “KINKY BOOTS”
Una storia travolgente come è accaduto per Full Monty, dopo anche il film Kinky Boots si è ispirato a una storia vera. Kinky Boots vi trascinerà dagli angusti spazi della fabbrica, alle sfilate glamour di Milano. Charlie Price eredita dal padre la fabbrica di scarpe di famiglia, ormai ridotta al lastrico. È costretto a licenziare alcuni dipendenti e, per risollevare le sorti dell'azienda, capisce che deve assolutamente diversificare la sua produzione.
Serve un’idea straordinaria che arriverà proprio assistendo allo spettacolo di Lola, una favolosa Drag Queen che, per esigenze sceniche, ha bisogno di nuovi stivali, forti e robusti. Travolgenti MARCO STABILE (Charlie Price) e STAN BELIEVE Lola/Simon.
Grande successo di pubblico, tutti in piedi a ballare con Lola e le sue Drag Queen. Kinky Boots, vincitore di tutti i maggiori premi Best Musical, tra gli spettacoli più apprezzati di Broadway e del West End di Londra, è una favolosa celebrazione musicale dell’amicizia e della convinzione che può cambiare il mondo quando si cambia idea, quando si riesce a vedere tutto con altri occhi. Regia di CLAUDIO INSEGNO. Musiche dal vivo.

Nessun commento:

Posta un commento