RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 28 gennaio 2020

TEATRO OLIMPICO Festival Internazionale della Magia



di Rosalba Lupo
Torna l’imperdibile appuntamento con Supermagic, lo spettacolo di varietà magico più grande d’Europa, giunto alla 17ª edizione. Dal 30 gennaio al 9 febbraio al Teatro Olimpico di Roma va in scena la Magia, i migliori illusionisti e prestigiatori provenienti da tutto il mondo si esibiranno in un nuovo imperdibile spettacolo: “Supermagic Illusioni”. Un’esperienza di pura magia dove le illusioni si trasformano in realtà: incredibili apparizioni, trasformazioni ed effetti magici mai visti prima in Italia. Un’occasione unica per sognare e divertirsi con la grande magia dal vivo. I migliori illusionisti, prestigiatori, mentalisti, grandi talenti e campioni internazionali, insieme sullo stesso palco per la prima volta in Italia, incorniciati da una scenografia mozzafiato e da una coinvolgente atmosfera d’incanto e di mistero.
8 stelle internazionali della magia, un nuovissimo cast di oltre 20 artisti, 2 ore di intrattenimento per sorprendere, divertire e far sognare ad occhi aperti gli adulti, ma anche i bambini. Quest’anno per la prima volta con la musica suonata dal vivo.
Ecco gli artisti che saranno sul palco: DEN DEN è un eccellente manipolatore giapponese, maestro di questa difficile arte. MAGUS UTOPIA è un originale illusionista campione del mondo di magia. RUDY COBY è un originale e bizzarro illusionista americano, stella di Las Vegas. TUTTILIFAMILI sono due brillanti artisti e originali prestigiatori spagnoli. RAFFAELE SCIRCOLI è un enigmatico mentalista italiano. MARKO KARVO è uno straordinario prestigiatore finlandese. PAOLO CARTA è un eclettico e brillante artista ed illusionista italiano. REMO PANNAIN E’ un noto avvocato penalista romano e svolge a tempo pieno la professione forense seguendo la tradizione della sua famiglia.
“Ogni anno una nuova sfida: portare a Roma i migliori artisti del mondo del momento, i più grandi nomi della magia internazionale per continuare a veder brillare gli occhi del nostro pubblico”. Parla così Remo Pannain, ideatore di Supermagic.

Nessun commento:

Posta un commento