RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 19 novembre 2012

BULGARI E SAVE THE CHILDREN




PROTAGONISTI DI UN EVENTO A ROMA     “STOP. THINK. GIVE.”:  FOTO E VIDEO Di FABRIZIO FERRI
                                             
Roma, 15 novembre 2012 - Per celebrare l’importante traguardo dei 20 milioni di Dollari US (16 milioni di euro) raccolti con le vendite dell’anello appositamente realizzato per Save the Children, Bulgari ha allestito un grande evento presso il Palazzo Pecci Blunt una raccolta di scatti fotografici e video di Fabrizio Ferri. 

Il fotografo ha messo a disposizione il suo tempo per ritrarre i bambini beneficiari e le numerose personalità del mondo del cinema, dello spettacolo e della musica che hanno deciso di sostenere le iniziative di Bulgari e Savethe Children legate all’educazione e alla tutela dei diritti dell’infanzia. La mostra, intitolata “Stop. Think.Give.”, riunisce tutti gli intensi scatti realizzati dal fotografo dal 2009 a oggi. 
Alcune fotografie dell’emozionante raccolta ritraggono i bambini beneficiari dei progetti nelle diverse aree del mondo. In altre, le celebrities indossano e “interpretano” l’anello o interagiscono con i bambini stessi nell’ambito dei field trip organizzati da Bulgari e Save the Children. 
 
L’anello di Bulgari è anche l’anello di una catena di scelte e aiuti che unisce chi lo acquista a Save the Children, agli operatori locali ed ai bambini. Stars della musica e del cinema mostrano l’anello con la mano tesa e lo sguardo intenso mostrano il loro volto mentre con un gesto ci dicono: fermati, guarda, conosci e fai anche tu la tua parte. L’anello in ceramica e argento è disponibile nei negozi Bulgari di tutto il mondo e in alcuni grandi magazzini.



Nessun commento:

Posta un commento