RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 16 novembre 2012

Festival Internazionale del Film di Roma


Red carpet  con Party  raffinatissimo al Residenza di Ripetta nel cuore di Roma. Parterre stellare hanno affollato l’esclusivo salone illuminato per l’occasione con fasci di luce verde per presentare il documentario Jet-Set quando l’aeroporto sembrava Via Veneto di Antonello Sarno, organizzato dalla Art Director, nonché produttrice del Documentario Tiziana Rocca. 
VINCENZO NASCHI  TIZIANA ROCCA  MASSIMO BOLDI  e l'ultimo CARLO  PITTIS
Il documentario dedicato agli ’60 con spezzoni di pellicola che racconta quando arrivavano i divi hollywoodiani e italiani all’ aeroporto di Fiumicino la scaletta che portava all’nterno dell’aereo era una vera e propria passerella e tutto si trasformava in un set cinematografico. Gli ospiti sono rimasti rapiti nel guardare il documentario dall’eleganza  e dalla bellezza dei divi della Dolce Vita e che nostalgia per gli aerei Alitalia quando rappresentava la nostra bandiera. Il documentario è stato inoltre presentato al Teatro Studio dell’Auditorium Parco della Musica, durante il Festival Internazionale del Film di Roma. Il Premio Jet Set istituito in occasione di questo documentario è stato assegnato al Premio Oscar Paul Haggis, Elsa Martinelli e Lina Wertmuller. Inoltre Agnus Dei Tiziana Rocca Production e Medusa Film hanno voluto conferire un Premio Speciale 2012 a Massimo Boldi
ALESSANDRA    CANALE
Molti gli ospiti presenti all'evento. Tra gli altri: il Presidente del Festival Internazionale del film di Roma Marco Muller assieme a Matthew Modine, Stefania Rocca e tutta la delegazione del Festival, il protagonista del Documentario “Jet Set” Rino Barillari, Giulia Elettra Gorietti, Flavio Parenti, Isabelle Adriani, Livio Beshir, Fanny Cadeo, Aurora Cossio, Lorella Landi, Araba dell'Utri, Antonella Mosetti, Francesca Chillemi, Sofia Bruscoli, Alessandra Canale, Chantal Sciuto, Mario Sesti, Gabriele Greco, il Marchese Giuseppe Ferrajoli, Renato Balestra, Remo Girone con la moglie Victoria Zinni, Amedeo Goria con la figlia Guenda, Gisella Marengo, Yvonne Sciò, Barbara Tabita, Benedetta Valanzano, Manuela Morandi, il Vicepresidente Marketing Alitalia Carlo Pittis, il Presidente della Royal Demeure Vincenzo Naschi. 
VINCENZO NASCHI  TIZIANA ROCCA  MARCO MULLER  ANTONELLO SARNO  CARLO PITTIS
E per concludere la serata all'insegna del Cinema,  cena con brindisi  e una magnifica torta raffigurante le immagini più belle della Dolce Vita.


Nessun commento:

Posta un commento