RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 19 luglio 2013

MADONNA la popstar

festeggia a Roma "Hard Candy Fitness"


Grande successo nella location più strepitosa di Roma " La Villa" un bagno di ospiti, un bagno di caldo ma niente ha fermato i tantissimi ospiti e Vip per il Gala Dinner di pre-apertura di “Hard Candy Fitness Roma”, tra poche settimane si aprirà il tempio del fitness della popstar Madonna al Colosseo e a Ottobre invece sarà il mese della Cerimonia di Grand Opening. Hard Candy Fitness Roma ” e la quinta sede mondiale degli esclusivi Fitness Center fondati da Madonna. In attesa di vedere il prossimo tempio del fitness di Lady Ciccone, la serata a " La Villa" è stata calvanizzata dall'arrivo del noto M-Trainer americano Craig Smith,famoso direttore artistico, coreografo e ballerino.

Allo speciale appuntamento, battezzato col nome di “Taste My Candy”, sono intervenute numerose personalità del mondo del cinema e dello spettacolo tra le quali Demetra Hampton,  Marchesa D'Aragona, Emanuela Rossi (attrice e voce italiana di Madonna), Fabio Fulco, Antonella Salvucci, Patrizia Pellegrino, il regista Marco Puccioni, Gabriele Mainetti e molti altri. Ovviamente non poteva mancare neanche lo staff al completo della prossima palestra targata Madonna: quello del settore Fitness, pronto a far sudare i romani con le rivoluzionarie tecniche d’allenamentoAddicted to Sweat”.
All'evento c'è stato il contributo artistico del pittore della pop-art romana Angelo Pasquarelli, che ha donato uno splendido dipinto di Madonna al Project Mantager di “Hard Candy Fitness Roma”. Serata frizzante, divertente dove ospiti illustri, staff, partners e stampa hanno brindato al ritmo di musica (rigorosamente Madonna).

Nessun commento:

Posta un commento