RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 1 luglio 2013

ZOOMARINE!


Tropical Beach Party


Stessa spiaggia stesso mare canticchiava una canzone, quest’anno facciamo una deviazione e andiamo a festeggiare l’estate
Demo  Morselli  moglie e figlia  Giorgia Giacobetti
allo
  Zoomarine, il primo Parco acquatico del Centro Italia.  Zoomarine Beach  vi aspetta con piscine, distese di sabbia tropicale, ombrelloni di paglia, lettini e la brezza marina che arriva dal mare, pensi di vivere una giornata di vacanza.  Tutti in costume per vivere un effervescente Tropical Beach Party,  ha dato il benvenuto alla stagione estiva in compagnia di tanti ospiti del mondo dello spettacolo.
Presidente Zoomarine      Pedro  Lavia
Tanti i volti noti, invitati da Giorgia Giacobetti, che si sono lasciati incantare dalle meravigliose prodezze dei delfini in uno degli spettacoli più affascinanti del mondo! Erano presenti, accompagnati da figli e amici, Nadia Bengala, Massimo Bonetti, Metis De Meo, Alessio Di Clemente, Valeria Graci, Gabriella Labate, Simonetta Martone, Milena Miconi, Maria Monsè, Demo Morselli, Claudio Simonetti, Stefano Pantano, Alex Partexano, Martina Pinto, Roberta Scardola, Saverio Vallone. Pomeriggio intenso per seguire tutte le attrazioni presenti al Parco, le esibizioni dei Tuffatori,  i giochi nell’acqua dei Pinnipedi e i voli variopinti dei Pappagalli e dei Rapaci. Il relax e la tintarella sono stati garantiti dalla Zoomarine Beach.

Nessun commento:

Posta un commento