RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 19 aprile 2015

Birthday Party con Red Carpet al Grand Hotel Palace


di Rosalba Lupo
Maridì Vicedomini con lo stilista Nino Lettieri
Per rendere speciale il suo compleanno MARIDI’ VICEDOMINI SESSA ha voluto festeggiare nella famosa strada della Dolce Vita esattamente nella celeberrima Via Veneto al GRAND HOTEL PALACE. Tema della serata “Felicità” nome appropriato dal momento che Maridì sprizza energia e voglia di vivere da tutte le parti. Una serata speciale con oltre duecento invitati in Dress Code sono stati accolti nel grande salone con la musica di sottofondo della DJ Sonia Rondini. 
Nicoletta e Eugenio Sgaravatti
Un menù prettamente napoletano in onore della festeggiata. Iniziamo con i famosi stuzzichini napoletani serviti rigorosamente caldi a seguire risotto cacio e pepe con carciofi, parmigiana di melanzana, parmigiana di zucchine, insalata nizzarda, insalata mediterranea, tiramisù al bicchiere, mousse al cioccolato, bavarese alla fragola, il tutto innaffiato da prosecchi, vini bianchi e rossi. 
Principe Giovannelli Marconi Guglielmo e consorte
Tiziana Luxardo con lo stilista Carlo Alberto Terranova
Tra i primi piatti e un prosecco gli ospiti si sono lanciati nei balli questa volta con la musica dal vivo con gli eccezionali Alberto Laurenti e I Rumba de Mar. Ma c'è un'altra sorpresa che Maridì ha preservato per gli ospiti, uno spettacolo di Burlesque con Rossella Belamy che ha sedotto l'intero parterre maschile. Le luci si spengono gli ospiti accaldati dal ballo si rilassano e cominciano a intonare Happy Birthday mentre compare il dolce sacro, una enorme torta con la scritta “Maridì”.
Lilian Ramos
Finale con brindisi e tante bollicine per Maridì con lei il marito Salvio Sessa, i figli Maria Francesca ed Antonio Maria, altri ospiti che hanno partecipato al Red Carpet sono:
Avv Roberto Ruggiero, Prof Francesco Fedi e consorte Sandra Cioffi, Eugenio e Nicoletta Sgaravatti, Irene, Bozzi, Marino Collacciani e consorte, Leonardo Metalli e consorte, Sonia Sarno, Fulvio Rocco, Gianni Ietto e consorte, Gimigliano Donatella, Sara Iannone, Prof. Imbriani Cesare, Direttore Maria Isabella Ambrosini, Emma Rossi Bernardi, Luxardo Tiziana e Maurizio Angeloni, Questore Masciopinto Maurizio e moglie Adriana, Psicologa Palumbo Mariolina, Consigliere Paris Antonio. Notaio Sessano Valeria, Pisani Paola e Paolo Botti.
Rossella Belamy
NOBILI: Principe Alliata Giovanni, Principe Maria Pia Ruspoli, Principe Giovannelli Marconi Guglielmo e consorte, Principe Carlo Giovannelli, Principessa Daniela Pacelli con il marito architetto Sandro Macallini, Marchese Giuseppe Ferrajoli, Contessa Patrizia e Giada de Blank, Maestro Iacopo Sipari di Pescasseroli, Maria Consiglio Visco di Marigliano. STILISTI: Carlo Alberto Terranova, Nino Lettieri. SPETTACOLO: Giarrusso Roberta, Fabiani Alessia, Fabrizi Valeria con la figlia Giorgia Giacobetti, Tittocchia Manuela, Monsè Maria ed il marito Salvatore Paravia, Santagata Tony, Grimaldi Angela e Ramos Lilian.
Happy  Birthday!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento