RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 4 dicembre 2015

Al Teatro Manzoni L'Appartamento - Sold Out



di Rosalba Lupo
Al Teatro Manzoni una serata evento per lo spettacolo "L'appartamento - sold out" fino al 20 dicembre 2015. Una commedia che vi divertirà molto, coinvolgendovi in una storia attuale, in situazioni che tante volte abbiamo letto sui giornali in questa città globalizzata come Roma, succede che un appartamento di proprietà privata viene ceduto da un falso agente immobiliare contemporaneamente a tre coppie diverse. 
Un'italiana, un'araba e un'indiana e poi se queste coppie fossero costrette a vivere insieme e fossero anche un po' razziste? Tra tante risate cosa succederà quando entrerà in casa il vero proprietario? Lo scoprirete andando a Teatro. All'evento ha partecipato un ricco parterre di ospiti e vip, finale con torta e bollicine in un noto locale della capitale. 
Applausi a tutto il cast sono stati eccezionali: Gabriella Silvestri e Stefano Ambrogi, la coppia di italiani, Irene e Armando, con problemi di lavoro in cassa integrazione, Alida Sacoor e Jonis Bascir sono gli arabi Amina e Osama, che si destreggiano tra pizza e kebab e Marine Galstyan e Rishad Noorani sono gli indiani Kalindi e Ravi, che si ingegnano tra fiori e danza del ventre, fantastico il povero Gioacchino Stasi, interpretato da Angelo Orlando. La regia è di Vanessa Gasbarri, il testo è stato scritto da Francesco Apolloni

Nessun commento:

Posta un commento