RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 26 dicembre 2015

Christmas Party del brand Cromia



di Rosalba Lupo

Sergio Sciamanna  Nicole Grimaudo

Tappeto rosso al Babington’s, il noto locale della Capitale situato nella famosa Piazza di Spagna ha ospitato un evento glamour con un esclusivo Christmas Party del noto brand Cromia un occasione per gli auguri natalizi e per presentare la sua ultima collezione di borse e accessori. 



Carmen Russo, Deborah Bettega e
Daniela Poggi
Un evento organizzato in collaborazione di Deborah Bettega, sociologa e volto Rai, sono intervenuti molti volti noti del mondo dello spettacolo come Nicole Grimaudo, Caterina Misasi con il compagno attore e regista Pietro Bontempo, Benedetta Cimatti, Elena Bouryka, Monica Vallerini, Cosetta Turco, Benedetta Mia, Annamaria Malipiero con Luciano Roman, Elisabetta Pellini e Elena Russo. 

Non sono mancati personaggi televisivi particolarmente noti e amati come: Matilde Brandi, Rosanna Lambertucci, Carmen Russo, Daniela Poggi, Gianni Mazza, Amedeo Goria, ma anche attori affascinanti quanto bravi come Brando Giorgi, Rodolfo Corsato, Pino Quartullo, Edoardo Velo, Fabrizio Bucci, Beppe Convertini, Simone Amato, Andrea Scarduzio, Alfio Sorbello, Mattia Sbragia, Claudio Botosso e Alex Partexano. 
Elisabetta Pellini

Il conduttore e politico Alberto Michelini, il notaio televisivo Giovanni Pocaterra, la giornalista Gabriella Sassone, lo stilista e duca Antonio Ventura De Gnon, c'erano anche le affascinanti Metis Di Meo, Mirka Viola, Nadia Bengala, Demetra Hampton, Linda Batista, Alma Manera e Janet De Nardis. Inoltre Sergio Sciamanna amministratore delegato dell’azienda pellettiera La.i.pe, arrivato dalle Marche per l'occasione ha fatto gli auguri  ai numerosi ospiti presenti. Brindisi e tante bollicine sono state accompagnate da deliziose degustazioni della cucina Babington’s, la serata è stata allietata dalla musica dell’arpista Chiara Marchetti, creando la magia natalizia.

Nessun commento:

Posta un commento