RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 23 maggio 2017

DERBY DAY SPORT & GLAMOUR


di Rosalba Lupo
Domenica 21 maggio l’ippodromo Capannelle ha mandato in scena il 134º Derby Italiano Sisal Matchpoint. Un appuntamento più glamour che sportivo, l'evento del Derby Italiano è una manifestazione nota per gli stravaganti cappelli sfoggiati dalle signore, vere e proprie opere d’arte costruite con piume, nastri, fiori, decori e velette. 
Dal fascino della pista a quello del ‘Giardino della Moda e dello Stile’ un connubio di antica tradizione in occasione del 134° Derby Italiano di Galoppo all’Ippodromo Capannelle. Tra un cocktail e una corsa ha sfilato il famoso couturier Camillo Bona - Alta Moda p/e 2017 con circa 30 capi dedicati alla bellezza e al rigore del bon ton e l’Accademia Koefia che per maestria e per eccellenza ha presentato, nella sua migliore tradizione couture, 40 outfit realizzati dagli studenti del III° anno: una collezione dedicata al ‘Il bustino tout cour’. 
Seicento le presenze per il Race Cocktail organizzato presso la Terrazza Derby dove si è svolto il Concorso Eleganza, organizzato da Caterina Vagnozzi. In giuria: Antonella Rossi (Atelier di Alta Moda), Patrizia Fabri (Antica Manifattura Cappelli), Maria Grazia Virzì (Scapa Roma), Marilina Colella e Vezia Mei. A fare gli onori di casa Elio Pautasso (direttore generale HippoGroup - Roma Capannelle) e il presidente Tomaso Grassi. Sponsor dell'evento Sisal Match Point. Sul palco salgono le vincitrici del Concorso Eleganza: al primo posto Isabella Asti Bezzera, vincitrice del premio Atelier Antonella Rossi premiata da Antonella Rossi e dal direttore HippoGroup Roma Capannelle Elio Pautasso. Medaglia d’oro per Katia Brozzi, aggiudicataria del premio Scapa Imprenditrice. Al terzo posto la rampolla di sangue blu Marita Guglielmi di Vulci, giovane manager area galoppo. Quarta classificata Maria Fernanda Bruno, a lei il premio Simone Daneluzzo. Quinto posto per Chiara Carbone, premio Lavi Couture. Sesta Alessandra Menichett, premio Laura Sassi. Settima la sempre chic marchesa Renata Talon Ramondini storica proprietaria di cavalli purosangue. A lei il premio OTP Officine. A Sara Ungania il premio Aldo Sacchetti.

Nessun commento:

Posta un commento