RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 16 maggio 2017

Rai2 Virginia Raffaele Facciamo che io ero



di Rosalba Lupo
Chi è la più brava del reame? È Lei Virginia Raffaele. Venerdì 12 maggio alle ore 12.00 presso La Lanterna in via Tomacelli 156 a Roma si è svolta la conferenza stampa di presentazione di questo nuovo programma su Rai2 “Facciamo che io ero” a partire da giovedì 18 maggio. 
Un programma di Virginia Raffaele e Giovanni Todescan, scritto da Marco Terenzi, Dario Tajetta, Paolo Cananzi e Simone Di Rosa; alla regia Piergiorgio Camilli e come direttore artistico Cristiano D'Alisera. Virginia proporrà alcune maschere che ci hanno divertito e apprezzata dal grande pubblico attraverso il Festival di Sanremo. Un One Woman Show, in onda per quattro puntate, parlerò di me dice Virginia, dal circo ai miei nonni fino a oggi, si alterneranno le sue storiche maschere, da Ornella Vanoni a Sabrina Ferilli, ma anche nuove maschere, sarà una sorpresa.  
Una piccola anticipazione nella prima puntata, l'attesissimo passo a due tra la "sua" Carla Fracci e il vero Roberto Bolle e Gabriel Garko intervistato nel Donatella Versace Late Night. Arriveranno anche Lillo e Greg. Insomma preparate i pop-corn sintonizzatevi su Rai2 Virginia Raffaele vi aspetta!

Nessun commento:

Posta un commento