RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 6 maggio 2012

CARACALLA STARS GAME

                  CELEBRITA’ AL  VOLANTE

 

Vip  Piloti   Per  Un  Giorno


Raffaello Balzo     Sofia Bruscoli     Beppe Convertini


CARACALLA STARS GAME  l’evento si è svolto il 6  maggio  2012 dalle ore  10.00 in poi  presso le Terme di Caracalla – Roma.  Il “Caracalla Stars Game” ha visto le celebrità al volante in una sfida di guida mai vista e prove speciali nel suggestivo percorso delimitato dall’incantevole scenario delle antiche Terme Imperiali della Capitale. L’evento  a favore dell’AMRI  ha avuto come testimonial Valeria Marini  Madrina della Manifestazione.
Tiziana  Rocca    Alessio Di  Clemente
 Una gimcana di straordinaria attrazione dove i beniamini del grande pubblico si sono cimentati nella guida di auto elettriche in un tracciato appositamente studiato, dove gli improvvisati piloti hanno dato il massimo della loro spettacolarità. L’iniziativa che ha scopi benefici è stata ideata dall’ALBErTEAM di Albert Colajanni in collaborazione con Tiziana Rocca Comunicazione. Allora tutto è pronto per il  Caracalla Stars Game.                 
                                                     
Alessandra Canale
  
Si scaldano i motori per i dieci Big piloti per un giorno. Ore 10.00 corso di pilotaggio, si studia la conoscenza teorica del tracciato delle vetture e  via…. alle prove di abilità.
Brando   Giorgi





  Prove libere delle celebrità coinvolte, che sono state intervallate da un dibattito sulla sicurezza stradale e sull’ecologia, mentre nel pomeriggio hanno effettuato la gimcana finale cronometrata da un giudice.
Carolina      Marconi





  



In  formazione cinque equipaggi composti da un uomo e una donna scelti tra dieci personaggi celebri. I componenti di ogni equipaggio  si sono alternati nelle due manches di percorso. Al termine della gara brindisi e coppe ai trionfatori del ” Caracalla Stars Game 2012 “.
 







Tra i personaggi coinvolti Sofia Bruscoli, Alessandra Canale giornalista Tg2, Raffaello Balzo  della fiction Cento Vetrine, Brando Giorgi protagonista di molte fiction, Beppe Convertini, Carolina Marconi del Grande Fratello e  Fabio Troiano, Alessio Di Clemente.

Nessun commento:

Posta un commento