RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

mercoledì 23 maggio 2012

KIMBO IL CAFFE’ DEL GRANDE TENNIS

Sergio Di Sabato   Nancy Brilli    Filippo La Mantia
Kimbo scende sulla terra rossa degli Internazionali BNL d’Italia e l’edizione profuma del marchio di Cafè do Brasil S.p.A.  sponsor e caffè ufficiale del torneo.
 Filippo   La Mantia



Per nove giorni l’aroma dell’inimitabile Espresso Kimbo si è diffuso tra pubblico, giocatori e addetti ai lavori del torneo che si sono concessi una buona tazza di caffè tra un set e l’altro nei punti di ristoro delle Aree Atleti, Stampa, Corporate Hospitality e Campo Centrale, un’occasione per ritrovarsi per un “Kimbo Coffee Hour”, un piacere sensoriale, personale da condividere con gli amici, che sono alla base della più autentica cultura del caffè incarnata dal celebre brand napoletano. In queste location il famoso bartender napoletano Carmine Castellano è stato impegnato nella preparazione delle sue magie di caffè con decine di varianti dall'espresso classico, ai cappuccini e alle creazioni semifredde.
Fabio Troiano   Sergio Di  Sabato
Kimbo è presente in oltre 40 paesi (con una quota importante nel canale Ho.Re.Ca.francese). Negli scorsi anni il marchio si è affiancato a competizioni automobilistiche, tornei internazionali di golf e di tennis. In tutte queste occasioni Kimbo si è distinto come simbolo dell’autentico espresso napoletano nel Mondo e  secondo player italiano del caffè macinato già dal 1994, sponsor e fornitore ufficiale del Teatro alla Scala di Milano, è stato scelto da Autogrill per le "pause caffè" in centinaia di punti ristoro in Italia e all’estero e ha portato il proprio format della Lounge Kimbo in tutta Italia.

Nessun commento:

Posta un commento