RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 19 maggio 2012

EUGENIO SGARAVATTI VERNISSAGE

 

ART IN THE WORLD

Eugenio Sgaravatti



Eugenio Sgaravatti ha promosso la mostra “Arte nel verde “ nello spazio del grande parco Sgaravatti 




 
Nicoletta Sgaravatti


nella storica via Appia Antica uno dei punti più centrali, tra fiori e alberi secolari, dall’8 al 13 maggio sono stati presentati i lavori di sette artisti che hanno scelto quadri e sculture tra i più recenti della loro produzione.  
Nino Benvenuti
 

Tantissimi amici hanno partecipato al vernissage tra questi il campione del mondo di box Nino Benvenuti in grandissima forma, 




 
Enrico Vanzina



 il regista Enrico Vanzina,  l’attrice produttrice Edwuige Fenech e tantissimi altri tra questi anche molti blasonati, sono stati accolti dai padroni di casa Eugenio e la moglie Nicoletta Sgaravatti





Opere

La mostra allestita in questo stupendo parco comprende 35 opere di artisti come Assia Canonico, Emilio Farina, Simona Frillici, Lucrecia Leonardo, Lithian Ricci, Armando Tanzini.






Opera di Eugenio Sgaravatti

 Gli ospiti oltre ad ammirare le opere e lasciarsi andare nei convenevoli saluti, sono stati deliziati da una ricca merenda a base di salumi, formaggi, pizze, prosecchi, vini e champagne. 





Parco Villa Iris
 Ma parliamo dell’eclettico artista Eugenio Sgaravatti  dipinge e opera nel suo studio a Villa Iris, i suoi lavori sono composizioni e paesaggi astratti, ma ama tutto ciò che è contemporaneo. 

 Dipinge a olio ma sperimenta anche vernici acriliche metallizzate, resine poliuretaniche con pigmenti in polvere ma la cosa  più bizzarra e quella che l’artista ha allestito per la propria clientela una unità mobile di pronto soccorso artistico, per far fronte alle consegne urgenti delle sue opere. Atelier d’arte contemporanea ambulante Ambulart, attrezzato per un pronto soccorso di restauro. 






Nessun commento:

Posta un commento