RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 30 settembre 2014

Le Fate Turchine Asilo Nido



di Rosalba Lupo

Dott.ssa Sabrina Corbo con Maria Grazia Cucinotta
Per la gioia dei più piccini e anche delle mamme è stato inaugurato a Roma l'Asilo Nido e Scuola dell'infanzia " Le Fate Turchine". La nuova struttura è immersa in un ambiente all green e circoscritta da un panorama incantato, a due passi da Corso Francia, propone programmi all’avanguardia, progetti didattici ad hoc, baby party, centro estivo e ludoteca. Madrina d’eccezione Maria Grazia Cucinotta. Un pomeriggio in grande stile organizzato dalla Tiziana Rocca Comunicazione che ha visto la partecipazione di numerose mamme vip con i propri figli. Una vera e propria festa per i bambini che si sono divertiti moltissmo con i tanti giochi organizzati, clown, trampolieri e maghi, divertenti carretti con zucchero filato, pop corn, patatine fritte e un divertente menù di mini-hot dog.
Matilde Brandi  Tiziana Rocca  Milena Miconi
Tra le mamme VIP presenti Milena Miconi, Alexandra Dinu, Hoara Borselli, Matilde Brandi, Elena Bouryka, Gloria Guida, Sofia Bruscoli, Stefania Orlando e tante altre

Sofia Bruscoli con il marito Marcelo Fuentes
La nuovissima sede accoglie bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 6 anni ed è inserita in un ampio parco verde privato, lontano dal caos e caratterizzato dalla presenza panoramica di un bellissimo laghetto. Grandi vetrate in ogni stanza consentono ai bambini di vivere immersi nel paesaggio esterno. All’interno della nuova sede è possibile trovare il giusto equilibrio tra accudimento e didattica, due fattori fondamentali per l’educazione dei piccoli.
Gloria  Guida
Le classi vengono composte in base all’età dei bambini con criteri di omogeneità in modo da creare programmi scolastici ad hoc. La struttura offre anche un supporto psico-pedagogico e pediatrico, oltre alla garanzia di una dieta alimentare equilibrata che prevede esclusivamente l’utilizzo di prodotti di alta qualità cucinati all’interno della struttura da una cuoca esterna. Laboratori didattici, corsi di lingua, musica, pittura, manipolazione, psicomotricità e piscina sono solo alcune delle iniziative alle quali potranno prendere parte i piccoli iscritti oltre alla possibilità di sfruttare gli spazi della struttura come baby party, centro estivo e ludoteca. L’Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia “Le Fate Turchine” è l’asilo aziendale del Gruppo Green Network. L'idea nasce dalla Dott.ssa Sabrina Corbo Amministratore delegato del Gruppo  mamma di tre bambini, ha dato come benefit aziendale l'uso dell'asilo e della scuola materna a tutti i figli dei dipendenti del Gruppo Green Network.  
In virtù di questa esperienza, la struttura è a disposizione di ogni altra azienda e/o ente che lo voglia utilizzare per la stipula di convenzioni ad hoc. L’Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia “Le Fate Turchine” si prenderà cura dei vostri bambini con amore, dedizione e competenza! 



 

Nessun commento:

Posta un commento