RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 14 settembre 2014

Pablo Art Director Gil Cagnè

 
Show Evento abiti di Raffaella Carrà le Miss con Pablo Gil Cagnè

di Rosalba Lupo
Overture prestigiosa in Via Cola di Rienzo della nuova Accademia di Pablo Direttore Artistico della Maison Gil Cagnè. Tantissimmi ospiti e modelle, hanno partecipato all'evento ma anche tante Miss, come Miss Mondo 2014 Silvia Cataldi, Miss TeenAger Italy, Miss Teen Universe e Mister Il Bello di Roma 2014 anche lui con la fascia azzurra.


Ma la chicca della serata tra tartine e champagne sono le modelle vestite con gli abiti di Raffaella Carrà una magnifica collezione privata,
circa 250 abiti appartenuti alla famosa showgirl dal 1978 al 2012, 35 anni di storia della televisione italiana, questa sera hanno voluto omaggiare Pablo con 12 abiti. Ma torniamo a Pablo conosciuto tra i migliori truccatori in campo internazionale, braccio destro dell'indimenticabile Gil Cagnè.  

Pablo ha truccato molti personaggi di rilievo, è consulente di immagine di molte attrici show girl come Monica Bellucci, Simona Ventura, Nicole Kidman, Anna Falchi, Diana Ross, Jodie Foster e tantissime altre.
Assessore Municipio XVII Silvano Saccares e Miss Mondo Silvia Cataldi
Chiediamo a Pablo quale progetto vuole realizzare per questa bellissima Accademia dal nome “Face Place”, risponde che vuole preparare i giovani che vogliono intraprendere questa professione e a tutti coloro che vogliono acquisire in modo progressivo tutte le tecniche e le pratiche di make-up per afffrontare qualsiasi situazione, per arrivare a essere dei truccatori professionisti nei settori moda trucco da giorno, trucco sposa, trucco base, trucco d’epoca, trucco fotografico, trucco cinematografico, trucco per la televisione, trucco teatrale. Insomma asserisce Pablo l'Accademia si propone di curare l'immagine in Total Look dal trucco al parrucco agli abiti. Inoltre l'Accademia propone dei corsi di fotografia.Tutti i corsisti inoltre avranno l'oppurtunità di partecipare a sfilate ed eventi dello spettaccolo,
 
poi se ho dimenticato qualcosa potete sempre cliccare per maggiori informazioni www.faceplace.it o andare direttamente a Via Cola di Rienzo, 285 a Roma.

Nessun commento:

Posta un commento