RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 12 settembre 2014

Tale e Quale Show su Rai1

   
                           
 di Rosalba Lupo

Carlo  Conti


Questa sera venerdì 12 settembre alle 21.10 torna sul piccolo schermo di Rai 1 Carlo Conti con “Tale e Quale Show”, il supervarietà campione di ascolti quest'anno è giunto alla sua quarta edizione.  Conferenza stampa sempre molto affollata dai giornalisti, perchè è sempre molto divertente con loro, insomma un varietà nel varietà.
Raffaella  Fico
Un cast tutto nuovo inizierà una sfida che proseguirà per undici puntate. 






Pronti a mettersi in gioco imitando i big della musica di oggi e di ieri, sono dodici artisti i protagonisti che calcheranno il palcoscenico trasformati nel cantante che dovranno imitare.
troppo simpatico Gabriele Cirilli
In sala stampa i big che saranno nel programma Michela Andreozzi, Luca Barbareschi, Matteo Becucci, Raffaella Fico, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Pino Insegno, Veronica Maya, Gianni Nazzaro, Serena Rossi e Valerio Scanu. 

Gabriele Cirilli farà le imitazioni impossibili questa sera sarà nei panni di Suor Cristina. 



Dietro le quinte i coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, il coerografo Fabrizio Mainini e il maestro Pinuccio Perazzoli che alleneranno i protagonisti per raggiungere la metamorfosi perfetta.

A giudicare le dodici star di “Tale e Quale Show” ritorna la divertente giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.        Parola d'ordine dice Carlo Conti è divertirsi e......... mettersi in gioco. 
in giuria i  fantastici  Loretta Goggi e Claudio Lippi
 

1 commento: