RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 5 dicembre 2015

Evento VILLA BORGHESE MEDICAL e BEAUTY CENTER

 
Alessandro Federici   Emanuele Federici    Sonia Donzetti   con   amici

di Rosalba Lupo

Grandissima affluenza d’invitati (circa 500) per brindare con l’imprenditore Alessandro Federici all’inaugurazione delle due prestigiose strutture, il poliambulatorio medico e il beauty center, da lui ideate e realizzate, che si propongono come nuovi centri di eccellenza nella medicina e chirurgia generale e nella cura e nel benessere della persona.
Giorgia Giacobetti  Saverio Vallone
Tanti i personaggi intervenuti e accolti da Giorgia Giacobetti, p.r dell’evento: Luca Giurato con la moglie Daniela Vergara, Valeria Fabrizi con gli amici Andrea Roncato e Leopoldo Mastelloni, Roberta Giarrusso, Annalisa Minetti, Eleonora Brigliadori, Clotilde Sabatino, Elena Russo, Nathalie Caldonazzo con la figlia Mia, Alessia Fabiani, Nicola Canonico, Beppe Convertini, Roberto Ciufoli, Massimo Bonetti, Saverio Vallone, Alessio di Clemente ,Alex Partexano, Sabrina Paravicini, Clotilde Sabatino, Eleonora Albrecht, i registi Francesco Lazotti e Cinzia Th Torrini con il compagno Ralph Palka, Miriam Fecchi , i maestri Gianni Mazza e Jacopo Sipari di Pescasseroli , Maria Monsè .
Andrea Roncato, Roberta Giarrusso e Alex Partexano
VILLA BORGHESE MEDICAL CENTER
E’ un centro dotato di diagnostica, medicina generale e chirurgia generale e di numerose altre specializzazioni, munito inoltre di sala operatoria e attrezzature mediche all’avanguardia. Si avvale dei migliori specialisti per offrire alla clientela servizi di qualità sanitaria per il benessere della persona. Il Centro e' convenzionato con i migliori gruppi assicurativi.





Nessun commento:

Posta un commento