RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 22 settembre 2014

Mister GAY WORLD 2014

 di Rosalba Lupo

Ventitre delegati da Ventitre Paesi differenti, hanno partecipato da ogni angolo del Mondo allo Stepping out of History. Manifestazione mondiale di MISTER GAY WORLD, che ha preso piede al Gay Village di Roma e per la prima volta in Italia. Trentadue delegati da treantadue Paesi differenti erano attesi, ma sono stati in Ventitre a concorrere per il titolo di MGW2014. Questo a causa della spiacevole questione relativa ai visti di alcuni Paesi (Syria, Namibia, Camerun e Pakistan). 
ecco i magnifici candidati al titolo di Mister Gay World 2014 in rappresentanza di 32 Paesi
Si sono sfidati al Parco del Ninfeo il 28 agosto, portando al Gay Village la propria partecipazione da ogni angolo del Mondo. A condurre la kermesse la direttrice artistica nonchè padrona di casa Vladimir Luxuria, insieme a Christian Nastasi, show director di questa edizione e grande interprete insieme a Luxuria, di una prima serata dal respiro internazionale (i due hanno dialogato e condotto per oltre 2 ore di show alternando più lingue contemporaneamente).
Il concorso mondiale ospitato e prodotto dal Gay Village si è svolto lunedì 25 agosto con la visita ufficiale del gruppo in Campidoglio, dove i delegati sono stati accolti dalla Consigliere Comunale Imma Battaglia e dal gran cerimoniere del Sindaco Ignazio Marino, ricevendo tutti gli onori del caso dal Vice Sindaco di Roma Luigi Nieri. Il gruppo si è poi spostato al Colosseo, dove una visita guidata ha dato modo ai delegati di apprezzare appieno la meraviglia architettonica romana. Il 28 agosto al Parco del Ninfeo sono stati premiati Mister Fotogenia, Mister Comunicazione e Mister Chef
Mr Gay World 2014 Stuart Alexander Hatton


titoli che nell'arco dei tre giorni sono culminati sabato 30 agosto con la nomina dell'inglese Stuart Alexander Hatton, 29 anni nuovo Mister Gay World, che per un anno rappresenterà la comunità Lgbt in tutto il globo. Presenti nel villaggio anche gli ideatori del progetto MGW (Mister Gay World): il presidente Eric Butter, il direttore della sezione Africa e Medioriente Coenie Kukkuk, la direttrice della sezione asiatica Noemi B. Alberto, il direttore della sezione europea ed euroasiatica (Israele e Palestina) Tore Aasheim, quello della sezione latina e sudamericana Alfredo Ferrevra. L'anno prossimo Mr Gay World si terrà in Sudafrica.

Nessun commento:

Posta un commento