RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 3 maggio 2015

Alitalia ed Etihad Airways celebrano l’apertura del loro padiglione a Expo Milano 2015



di Rosalba Lupo
Expo Milano 2015 è appena iniziato, questa grande vetrina sul Mondo, con la partecipazione di oltre 145 Paesi, ma non poteva mancare una delle eccellenze italiane Alitalia ed Etihad Airways hanno inaugurato il 1 maggio 2015 il loro padiglione a Expo Milano 2015 con una cerimonia di “taglio del nastro” a cui hanno partecipato Silvano Cassano, Amministratore Delegato di Alitalia, e James Hogan, Presidente e Amministratore Delegato di Etihad Airways e Vice Presidente di Alitalia. Le due compagnie aeree sono Official Global Carriers di Expo Milano 2015, l’Esposizione Universale durerà fino al 31 ottobre all’insegna del tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”. In questi sei mesi sono previsti 20 milioni di visitatori, provenienti da tutto il mondo, e il padiglione Alitalia-Etihad Airways sarà una tappa fondamentale dell'esperienza Expo.
Il Padiglione Alitalia – Etihad Airways è strutturato su due piani, ha una posizione privilegiata accanto al Palazzo Italia e misura 1.150 metri quadrati. Il piano terra è aperto a tutti i visitatori e comprende un avveniristico Social Hub che fornisce un'esperienza multimediale sul tema “Connecting the World Journey”, attraverso tecnologie all'avanguardia e grandi schermi interattivi. Un’altra attrazione del piano terra è la Imagination Lounge in cui si terranno più volte al giorno numerose dimostrazioni di cucina alla presenza di importanti chef stellati, come l’italiano Gabriele Rubini, meglio conosciuto come chef Rubio, e lo chef degli Emirati Arabi Uniti Khulood Atiq. Entrambi sono chef di successo, autori di best seller e star di programmi televisivi seguiti da molti fan nel proprio Paese e all’estero. Chef Khulood è anche consulente di enogastronomia negli Emirati Arabi Uniti per l’Abu Dhabi Tourism & Culture Authority (TCA Abu Dhabi).
Due simulatori di volo consentiranno inoltre ai visitatori appassionati di aviazione, aerei e viaggi di mettere alla prova le proprie abilità di pilota, mentre i bambini verranno intrattenuti nella Kids Area, una zona allestita con giochi interattivi. Al primo piano si trova una lounge esclusiva dove i clienti più importanti e gli ospiti selezionati di Alitalia e di Etihad Airways potranno rilassarsi in un ambiente lussuoso e confortevole e dove avranno la possibilità di provare di persona i prodotti pluripremiati delle due compagnie. La grande festa EXPO Milano 2015 ci aspetta.

Nessun commento:

Posta un commento