RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 18 maggio 2015

Count-Down - 83° Concorso Ippico Internazionale Piazza di Siena 2015


By Silvano Saccares
Cornice d'eccezione per la presentazione dell’edizione numero 83° dello CSIO di Roma Piazza di Siena - Master fratelli d’Inzeo. L'Auditorium dell'Ara Pacis ha ospitato la conferenza stampa che ha tenuto a battesimo l’atteso Concorso Ippico.
Con la conferenza stampa ha ufficialmente preso il via il count-down in programma dal 21 al 24 maggio. All'Auditorium dell'Ara Pacis a Roma, ha visto la presenza e l’intervento delle massime autorità della città e dello sport. Il Presidente della FISE Vittorio Orlandi ha fatto gli onori di casa accogliendo
il Sindaco di Roma Ignazio Marino
il Sindaco di Roma Capitale Ignazio Marino, il Presidente del CONI Giovanni Malagò e quello del CIP Luca Pancalli. Con loro gli onorevoli Alessandra Cattoi e Paolo Masini. Con loro gli onorevoli Alessandra Cattoi e Paolo Masini.
il Presidente del Coni Giovanni Malagò


Gli aspetti tecnici e organizzativi dell’evento sono stati illustrati da Eleonora Ottaviani, show manager del concorso ippico, Filippo Bonifati, Direttore clienti Integer di Roma, Alessandro Maspes, direttore comitato organizzatore Piazza di Siena. 



Mentre gli aspetti connessi alla partecipazione della rappresentativa italiana per il concorso sono stati invece affidati alle parole di Hans Horn, commissario tecnico della nazionale di salto ostacoli, Stefano Scaccabarozzi, direttore sportivo FISE specialità olimpiche e responsabile salto ostacoli, e di Giulia Martinengo Marquet, campione d’Italia di salto ostacoli.

Nessun commento:

Posta un commento