RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 9 maggio 2015

Dubai Day all'Ipprodomo Capannelle

dr.ssa Caterina Vagnozzi Mr. Mirza Al Sayegh direttore Elio Pautasso

di Rosalba Lupo
HippoGroup Roma-Capannelle ha presentato in conferenza stampa le due giornate più attese della primavera: il Dubai Day di domenica 10 maggio ed il Derby Day di domenica 17 maggio. Ospite d'onore molto atteso è stato Mr. Mirza Al Sayegh direttore dell’ufficio di Sheik Hamdan Bin Rashid Al Maktoum, ministro delle Finanze del Dubai e tra i leader con il fratello Sheik Mohamed del panorama internazionale del galoppo.
 
Mr. Mirza Al Sayegh
Mister Al Sayegh ha voluto sottolineare 11 anni di sinergia con HippoGroup Roma Capannelle e l'amicizia con il direttore dell'ippodromo romano Elio Pautasso, insieme abbiamo raggiunto importanti traguardi. Poi aggiunge Al Sayegh per noi è molto importante questo palcoscenico che promuove l’allevamento e l’attività di corsa del purosangue arabo su cui puntiamo veramente moltissimo, il programma comprenderà nove corse, due delle quali riservate a purosangue arabi di 3 e 4 anni. Quel che facciamo a Roma ogni anno con il Dubai Day è la stretta collaborazione tra i nostri due team organizzativi vorrei fosse preso ad esempio in Europa. L’Italia è un paese che ha straordinarie relazioni con gli Emirati Arabi in tutti i settori a 360 gradi, la giornata organizzata a Capannelle è molto importante perché serve da vetrina per i nostri stalloni, promuove l’allevamento del cavallo arabo e cementa i rapporti tra l’ippodromo romano e quello di Jabel Ali. Infine ringrazia la stampa per l'importanza che danno alle corse dei cavalli, il comitato che ha lavorato per il Dubay Day, i fantini, i proprietari dei cavalli e il pubblico che supporterà questo grande evento internazionale.

Elio Pautasso, direttore di HippoGroup Roma-Capannelle dice di essere onorato dell'amicizia e per le dichiarazioni di Mirza Al Sayegh, vedremo le possibilità di nuove iniziative per un nuovo circuito di corse per il purosangue arabo.

Nessun commento:

Posta un commento