RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 17 maggio 2015

Il 132° Derby Italiano 10eLotto Purosangue e Glamour 2015


di Rosalba Lupo
Il 132° Derby Italiano 10eLotto (2.200 metri - 715.000 euro di montepremi) si è svolto domenica 17 maggio, all’ippodromo di Roma Capannelle.
Questo Derby è l’evento che catalizza l’attenzione di tutti gli appassionati di cavalli e non, ed è in assoluto uno dei momenti più importanti e spettacolari. E’ il sogno di ogni allevatore, allenatore, proprietario o fantino e un appuntamento irrinunciabile che mescola sport ad altissimo livello, internazionalità, stile ed eleganza.
Il 132° Derby Italiano è il fiore all’occhiello dell’intero calendario del galoppo italiano e Lottomatica, attraverso il 10eLotto. Insomma una magia di due minuti e mezzo, che abbiamo vissuto tutto d’un fiato, per poi celebrare la vittoria di Cristian De Muro acclamatissimo dal grande pubblico di Capannelle.
Il Concorso è un occasione anche di eleganza dove vengono sfoggiati i cappelli più belli e stravaganti, quest'anno il tradizionale concorso di eleganza premierà gli abiti più raffinati, avrà una vera e propria area riservata con il nome di ‘Giardino della Moda e dello Stile’.
Modella della stilista Vanessa Foglia Abitart
Qui si è svolto l'evento ‘Lo stile e il bon ton negli ippodromi del mondo’ organizzato dall’Accademia Koefia e Patrizia Fabri, sono stati ospitati al concorso di eleganza con stand espositivi gli stilisti, molti i nomi del Pret-a-Porter e dell’Alta Moda come Antonella Rossi, Sergio Milioni, Giorgia Donia, Antica Manifattura Cappelli, Abitart, Livia Risi, Pas Vu, Cristina Carchella, Mikini. Oggi il Mondo della moda si è incontrato con il Mondo dei purosangue, in cui lo stile e l'eleganza si rinnovano ogni anno.

Nessun commento:

Posta un commento